Pages

Sing me to sleep

the day is so long, 25 € (slaapaap)

no better place than this, 25 € (slaapaap)

Se è vero che passiamo gran parte della nostra vita a dormire, tanto vale farlo in un letto accogliente. Ho sempre trovato geniali le coppie di cuscini, pensati per chi condivide le lenzuola con la dolce metà: quelli qui sopra sono di slaapaap (che tra l'altro ha un sito molto carino). I primi che ho visto tempo fa, però, sono loro, di boldloft, ditta americana che propone un enorme varietà di articoli da regalo un po' naif e decisamente adorabili.

couple pillowcases, 36 $ (boldloft)

In realtà è un'idea semplicissima, realizzabile anche in casa a costo bassissimo. E poi, avendo un po' di dimestichezza con ago e filo ci si può ispirare per creare pezzi personalizzati come questo...


Unknown

2 commenti:

  1. Sono magnifiche queste federe e questi cuscini! Inserisco un link subito anche io!
    E soprattutto: ottimo blog! :)

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime le federe!!!!
    che superidea che mi hai dato!!!!
    Complimenti per il blog! è proprio bello e fatto bene!!ci tornerò più spesso!!
    sei vuoi vedere il mio è
    leavventuredellapice.blogspot.com
    ....buone feste!!

    RispondiElimina


Grazie per essere passato a trovarmi! ;)

Instagram