Pages

Lazzari Primavera Estate 2014



Mi aveva incuriosito fin dal momento della sua preparazione, ed eccolo online: partiamo dal video di presentazione.
60 secondi di puro zucchero: vecchi 33 giri e giradischi vintage, nuvolette e raggi di sole, cappuccetto giallo, gelato sullo stecco e cocktail con l'oliva, sagome di cartone, paletta e secchiello, uno squaletto tra le onde e due sul colletto del vestito... e tanti tanti tanti gatti!


Ci risiamo! Puntuale come il sole di marzo, Lazzari torna anche quest'anno a solleticare la nostra voglia di primavera con la nuova collezione: come sempre, un'adorabile mix di modelli retrò, aria bon-ton, colori tenui, fantasie decise e dettagli che non ti aspetti.



Credits: 

Spendo molto volentieri due parole sul video con Ellie Burton, realizzato da Maria Host & Marco Adamo Graziosi, hair & make up di Rory Rice, creazioni di cartone di Silvia Santolin (vi ho messo i link dei rispettivi profili instagram, così potete seguirli nei loro nuovi lavori).



Unknown

7 commenti:

  1. Potrei, POTREI EH, avere già la camicetta col colletto squalo.

    RispondiElimina
  2. Loro sono taaanto bravi!!!
    Il vestitino giallo è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono un sacco i loro abiti!
    e le borse sono meravigliose... *______*
    ogni volta che passo davanti alla vetrina mi verrebbe voglia di comprare tutto

    Cristina

    RispondiElimina
  4. Uh se mi piace... non lo conoscevo menneno, ma guarda te come son ridotta! Grazie della tua Visita Valentina, ti seguirò con piacere!
    Un abbraccio ciao
    Lisa

    RispondiElimina


Grazie per essere passato a trovarmi! ;)

Instagram