Pages

Le novità Ikea 2014

Ho resistito quasi senza battere ciglio a Bråkig, la collezione limitata sfoggiata da Ikea a febbraio, ma quando si tratta di scoprire le anteprime sui nuovi articoli in uscita in primavera non so trattenere la curiosità! Così, gironzolando qua e là, sono riuscita a mettere insieme un mini-catalogo delle novità Ikea PS 2014 "On the move": alcune le ho già trovate in negozio a Padova (e non ancora sul web!), altre le ho scoperte online ma chissà quando arriveranno negli store... da qualche parte ho letto che saranno presentate ufficialmente a Stoccolma il 13 marzo e saranno in vendita dal 1° aprile: vedremo se le notizie sono confermate!
Intanto, eccole qui: cominciamo da questa casetta/serra che trovo adorabile. Come per SOCKER, la serra in acciaio bianco dai lati trasparenti, già mi immagino i possibili usi alternativi... magari ve ne parlerò prossimamente!


C'è poi questa scaffalatura di legno che richiama l'idea di una scala appoggiata alla parete... in versione chiara o scura.



Chissà come si chiamerà questa lampada sferica a sospensione, che sembra un pallone ma poi si schiude...




Questa già l'adoro: una panchina di legno dal look un po' vintage, che sembra uscita da un college o da una vecchia palestra del liceo.


Trovo interessanti queste mensole dal nome impronunciabile (BOTKYRKA), che consentono di appoggiare gli oggetti su due livelli, dando la possibilità con un solo supporto di creare composizioni su più livelli. Ci sono anche in altri colori, ma si sa che da queste parti si ha un debole per il bianco...


Tra le novità che ho già incontrato in negozio, c'è un ferma-tovaglioli che mi sono portata a casa e userò come ferma carte: è giallo, a forma di nuvoletta, in metallo. Potevo forse lasciarlo lì?

Credits:

Valentina | vintageblackboard

4 commenti:

  1. Che meraviglia la casetta-serra!!!
    Per non parlare della lampada sferica che si schiude!!
    :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? La casetta è in cima alla wish-list, non vedo l'ora di vederla in negozio insieme alle altre novità!
      Buona giornata a te! :)

      Elimina
  2. Like the interior decoration and interior furnishing!

    RispondiElimina
  3. vorrei tutto per la mia micro casetta!!! *.*

    RispondiElimina


Grazie per essere passato a trovarmi! ;)

Instagram