Ci sono giorni migliori di altri. Per esempio, quelli in cui suona il campanello ed è il fiorista con un mazzo di fiori da consegnare proprio a te! Yay!
Io adoro i fiori: in centro osservo le vetrine delle fiorerie, al mercato mi perdo tra i banchi di fiori e piante, il mio negozio preferito in città non è un centro commerciale ma un garden center... ma un bouquet di anemoni bianchi e rosa e tulipani candidi non l'avevo mai avuto! Una combinazione super primaverile e molto delicata, non trovate?
Giusto il tempo di trovare un vaso adatto e posizionarli in mezzo alla tavola... mi piace moltissimo avere fiori freschi in casa: un gesto semplice, ma che non capita tutti i giorni. Per questo pensiero davvero gradito devo proprio ringraziare Flora Queen.
Il sito specializzato nella consegna di fiori in tutto il mondo si appoggia a fioristi locali per recapitare a domicilio bouquet di fiori freschissimi scelti online: le ragazze del servizio clienti sono state gentilissime, puntuali, precise. Per la mia ottima esperienza, non posso che consigliarvelo!