Pages

Ikea 2013: appunti sparsi


E' arrivato prima di quanto mi aspettassi, il nuovo catalogo IKEA: non sto neanche a dilungarmi con le solite scene di esultanza quando lo vedo spuntare fuori dalla buchetta della posta...
Eccomi qui con il consueto post di appunti, per sfogliarlo e commentarlo insieme. Qualche bella sorpresa c'è sempre - come la app, già annunciata da tempo, e qualche interessante nuovo pezzo - ma (ahimè!) c'è spazio anche qualche piccola delusione: quest'anno manca un prodotto che spicchi davvero tra le novità, che mi faccia voglia di mollare tutto e fiondarmi in negozio ad acquistarlo. Di seguito, un po' di spunti che hanno catturato la mia attenzione.





 

Ho già visto in negozio le lampade Hektar e me ne sono innamorata! Minimali ma vistose, scure ma luminosissime: risolvono l'illuminazione della stanza con un tocco di personalità. I binari Fintorp mi ispirano perché sono versatilissimi, e mi hanno già fatto venire in mente mille potenziali utilizzi: in cucina per le piante aromatiche, in bagno per le spazzole, sul terrazzo per le mollette della biancheria e un'edera, sopra la scrivania per le penne e gli strumenti da lavoro...

Unknown

6 commenti:

  1. In relatà di prodotti della serie 'mi fiondo all'Ikea' ne ho trovati ben due, sempre i soliti: l'osannato comò in legno d'abete (?) e la sedia in ferro da esterni, gialla o turchese, entrambi della collezione PS2012. Peccato siano pressochè introvabili e che il prodotto risulti esaurito da mesi, cioè da quando è uscito ;(
    Mi accontenterò della serra Socke, pag. 256 e del carrellino Raskog, pag.108.
    Alla fine ho provato l'app: utile, divertente, ma non sempre funzionante. Ma si tratta solo di critiche costruttive, W Ikea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, quale comò intendi? E le sedie, dici le roxo?! http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50196288/ :)

      Il carrellino è bellissimo! L'ho puntato anch'io anche se non so bene dove potrei metterlo :) La serra è meravigliosa, la volevo ancora l'anno scorso ma era finita ._.

      Certamente costruttive, team ikea sempre e comunque!

      Elimina
  2. IKEA, yay!! So many fab things in the 2013 collection. Such a lovely, interesting blog you have by the way :)

    RispondiElimina
  3. Che bei mobili! Amo Ikea, tutte belle cose per la camera! :) Great blog you have! =)

    http://www.fashionique.de

    RispondiElimina
  4. Hello ;)

    You can share my pictuers- thanks for asking ;)

    Have a nice weekend- and a lovely christmas !

    RispondiElimina
  5. ho adorato particolarmente la zona lettura sulla scale, deliziosa :) Che ne pensi della linea anni '50? secondo me ti potrebbe piacere

    RispondiElimina


Grazie per essere passato a trovarmi! ;)

Instagram