Pages

Say yep

E' nato solo l'altro ieri, ed è stato amore a prima vista. Avete presente quando vedete qualcosa di bello e pensate "Che meraviglia, è esattamente come l'avrei fatto io! Ma guarda, è proprio come ce l'avevo in mente, non cambierei niente..." Ecco, loro però l'hanno fatto davvero, e l'hanno fatto più che bene. Parlo di Say Yep, il magazine "dedicato ai matrimoni che piacciono a noi": "quelli dove la sposa non ha il frangettone incartapecorito con la lacca, dove non si vedono menu scritti con wordart e non si balla i migliori anni della nostra vita"(cit.). Potevano descriverlo meglio? Non credo! Se con il nome mi avevano attirato e convinto a sfogliare immediatamente la rivista, con questa presentazione mi hanno definitivamente conquistato. Se quando pensate ad un "banchetto nuziale" non vi viene in mente una noiosissima riunione di parenti di terzo grado seduti a tavola un'intera giornata a mangiare vol-au-vent ma magari un picnic in riva al lago, se l'accompagnamento musicale non è un duo da piano bar con la pianola ma un jukebox, se la sposa non deve per forza travestirsi da meringa e lo sposo al frac con la tuba preferisce il papillon... Beh insomma ci siamo capiti, finalmente abbiamo un magazine che fa per noi!






Say yep si legge tutto d'un fiato, è fresco e spontaneo, brioso e rilassante, romantico ma non stucchevole, semplice e creativo. C'è tutto: tinte pastello e pennellate vivaci, deliziose ricette, anemoni delicati e colorati narcisi, lanterne e giradischi, mappe e pennini, tocchi vintage e spunti contemporanei. Con in più una buona dose di ispirazioni DIY e how-to fotografati passo passo... Io già non vedo l'ora che esca il prossimo numero!

Credits: www.say-yep.com/

Valentina | vintageblackboard

3 commenti:

  1. Diciamo che non amo molto il tema "matrimoni" ma adoro le riviste digitali e questa è davvero molto bella e piena di ispirazioni ;)
    Serena

    RispondiElimina
  2. Che blog bello che hai! Io ti seguo volentieri da Helsinki!

    xxx
    E da Helsinki
    http://dragonflyelisabeth.blogspot.fi/

    RispondiElimina


Grazie per essere passato a trovarmi! ;)

Instagram