Pages

Case da sogno, su ruote!

Quando mi sono imbattuta in questa fantastica casetta su ruote, non ho potuto far altro che innamorarmene a prima vista! E' prodotta da Heirloom, in Oregon. Sono specializzati nella realizzazione di case mobili "di lusso" dotate di ogni comfort, che si distinguono per la geniale organizzazione degli spazi, l'alta qualità dei materiali, il pregio delle rifiniture e l'attenzione per il risparmio energetico. E i dettagli sono così curati!

casa su ruote di lusso

casa su ruote di lusso

casa su ruote di lusso scaffali

casa su ruote di lusso cucina

casa su ruote di lusso

casa su ruote di lusso

Sì, di solito ho bisogno di non sentirmi costretta in uno spazio vitale ristretto ma... credo che per una casa su ruote così, magari da affittare per un viaggio tra i laghi e le montagne dell'Oregon, potrei fare volentieri un'eccezione!

Valentina | vintageblackboard

4 commenti:

  1. awwwwww! mi prenoto anche io per questo viaggio da sogno <3

    RispondiElimina
  2. Adoro le case su ruote e questa è davvero splendida! eli

    RispondiElimina
  3. What a nice cosy house! Beautiful !!!

    RispondiElimina
  4. Sono splendide queste case!!!!...i) Ma in Italia esistono ditte che le fanno in questo modo?

    RispondiElimina


Grazie per essere passato a trovarmi! ;)

Instagram