Pages

Scandinavia dreaming...



Dato che le ferie sono un punto interrogativo... intanto sogno davanti alla mia vecchia mappa dell'Europa. Sì, di quelle che stavano appese nelle aule di scuola e che ovviamente a d o r o tanto da averla appesa in casa!

P.S. Sul mio profilo Pinterest trovate una promozione valida fino al 15 agosto collegata a questa e altre foto ;) Se avete voglia di curiosare...

P. P. S. È proprio ora di togliere la polvere da questo blog... perché sì, le cose datate e impolverate fanno un po' vintage e quindi dovrebbero piacerci ma... anche no, dai!

Unknown

3 commenti:

  1. Evvai!!!
    Anch'io sogno di visitare i paesi del Nord mi ispirano proprio un sacco!!!!
    :)
    Togli la polvere, è bello leggere i tuoi post!
    ciaoo!

    RispondiElimina
  2. io ADORO quella mappa!
    dove l'hai scovata?

    RispondiElimina
  3. Is she like learning how to read Maps?

    RispondiElimina


Grazie per essere passato a trovarmi! ;)

Instagram